Favole al telefono ai tempi dello smartphone si è concluso mercoledì 9 settembre con un riscontro inaspettato; i quattro appuntamenti dedicati ai bambini dai 3 ai 10 anni, in cui l’attore Andrea Zanforlin ha prestato la voce alle storie di Gianni Rodari, sono stati accolti e seguiti molto calorosamente, specialmente dai più piccoli.

Vista l’accoglienza positiva, abbiamo pensato di arricchire il Prefestival di Tensioni 2020 con una nuova attività: Due chiacchiere e una storia.

Una telefonata può diventare l’occasione per farsi compagnia, scambiarsi storie vissute o immaginate e provare forti emozione.
Il meccanismo è simile, ma questa volta Andrea Zanforlin chiamerà al telefono chiunque si prenoterà, senza limite d’età. Con la sua voce vi condurrà in un magico viaggio di 15 minuti dentro il fantastico mondo del racconto. Un vero e proprio spettacolo vocale fatto con il cuore e come un dono.

Due chiacchiere e una storia si svolgerà, grazie alla collaborazione dell’Associazione Smile Africa Onlus e al loro Progetto “Vivere Attiva.mente la Terza Età“, a partire da martedì 15 e fino al 17 settembre in orario pomeridiano. Per prenotarsi è sufficiente scriverci all’indirizzo info@lafabbricadellozucchero.com.

Per info: 3713844360