30

Aprile
Martedì 30 aprile 2019
Dalle ore 21.00
Ingresso gratuito
CenSer Spa – Rovigo Fiere
Rovigo – Viale Porta Adige, 45

 

È un percorso itinerante e non convenzionale quello che inaugura e presenta alla città La Fabbrica dello Zucchero, startup e luogo per l’aggregazione di progetti e talenti in campo artistico e culturale. Martedì 30 aprile, negli spazi dell’ex zuccherificio rodigino, sarete immersi in un’esperienza inedita che vi guiderà attraverso la pluralità delle anime di questo progetto. Popolate da suggestioni artistiche, installazioni e visioni che rievocheranno l’identità originaria della fabbrica, le aree dell’ex complesso industriale vi si presenteranno in una prospettiva tutta nuova, plasmata attorno alla musica, la danza, il teatro, il cinema e le arti visive. In linea con l’approccio multidisciplinare dell’intero progetto, ogni passaggio darà una chiave di lettura sulla pluralità delle sfide che La Fabbrica dello Zucchero intende attraversare e sarà preludio sensoriale ed emotivo per gli eventi che realizzeremo nei prossimi mesi.
A fine serata, dopo la presentazione del calendario delle prossime attività, potrete prendere parte a un momento informale di dialogo e confronto e unirvi a noi per il brindisi inaugurale.
L’ingresso è libero e avverrà per gruppi.
Si chiede di confermare la propria presenza via mail entro il 26/04 scrivendo a comunicazione@lafabbricadellozucchero.com

;

Link evento Facebook: www.facebook.com/events/2218124331580153/