16

Giugno
Domenica 16 giugno 2019
Dall’alba al tramonto
Partecipazione gratuita
CenSer Spa – Rovigo Fiere
Rovigo – Viale Porta Adige, 45

 

Una giornata di arte, culture, abitudini, incontri, contenuti inediti e collaborazioni. Una festa meticcia e trasversale per incontrare e conoscere le diverse realtà culturali presenti sul nostro territorio. L’abbiamo pensata come una fiera dello scambio, dove il prendersi cura gli uni degli altri sarà occasione per riscoprire la ricchezza della diversità, l’ospitalità, la convivenza pacifica. Potrete mettere a disposizione degli altri un’ora del vostro tempo e della vostra professionalità in un flusso reciproco di scambio a costo zero, l’unica moneta concessa sarà il tempo. Il tutto si svolgerà lungo l’arco della giornata di domenica 16 giugno, dall’alba al tramonto. Potrete provvedere a voi stessi portando coperte, ombrelloni per proteggervi dal sole e tutto il necessario per passare una giornata di relax all’aria aperta, ma anche cestini con bevande e cibo per voi e per i vostri ospiti a sorpresa (la giornata è all’insegna della condivisione su tutti i fronti!). Per la buona riuscita dell’evento raccomandiamo inoltre di presentarvi con la giusta dose di spensieratezza, curiosità, voglia di chiacchierare, cantare, suonare, ballare e stare assieme agli altri.
Saremo tutti protagonisti: improvviseremo assieme performance di ogni genere, dalla musica, al teatro, alla danza e proporremo aule all’aria aperta con laboratori, riflessioni e testimonianze di comunità a cui ognuno potrà partecipare e contribuire.
È possibile proporre laboratori e iniziative per animare la giornata via mail a: comunicazione@lafabbricadellozucchero.com.
Link evento Facebook: www.facebook.com/events/360987621212797