Tra gli eventi ospitati negli spazi di CenSer Spa non poteva mancare Tra Ville e Giardini 2019. La rassegna artistica nata dalle mille suggestioni dei paesaggi del Polesine è la più longeva ed amata del territorio, e si caratterizza per l’abbinamento di un pregiato cartellone di spettacoli con altrettanti luoghi d’interesse, dislocati in giro per la provincia di Rovigo.

Sabato 20 luglio alle ore 21:30, due delle più interessanti e riconoscibili espressioni del cantare al femminile, Ginevra Di Marco e Cristina Donà, riempiranno di voce e sentimento l’area spettacoli di CenSer Spa – Rovigo Fiere.

Le due icone della musica indipendente, ognuna col proprio percorso musicale e personale, hanno infatti deciso di condividere un progetto che le porta a fare un tratto di strada insieme. I loro stili si intrecciano in maniera armoniosa, in una fusione perfetta di vissuto e cantato.

La naturalezza e la loro potenza espressiva, che ben si sposano con la magia di questi spazi al contempo geometrici ed evocativi, non potranno che coinvolgervi, trascinarvi e regalarvi, come sempre, nuove emozioni.

Lo spettacolo inizia alle ore 21:30. Biglietto unico: € 10,00.
Ridotti under 18 e over 65: € 8,00.
Ingresso gratuito fino a 12 anni compiuti.

Per lo spettacolo è attiva la prevendita online al sito: www.diyticket.it

Ente Rovigo Festival
Tel.346 6028609/3298369238
info@enterovigofestival.it
travillegiardini@gmail.com
segreteria@fabulasaltica.com

Scarica qui il programma completo Tra Ville e Giardini 2019.