Tra gli eventi ospitati negli spazi di CenSer Spa non poteva mancare Tra Ville e Giardini, rassegna artistica nata dalle mille suggestioni dei paesaggi del Polesine, la più longeva ed amata del territorio, che si caratterizza per l’abbinamento di un pregiato cartellone di spettacoli con altrettanti luoghi d’interesse, dislocati in giro per la provincia di Rovigo.
Sabato 20 luglio alle ore 21:30, due delle più interessanti e riconoscibili espressioni del cantare al femminile, Ginevra Di Marco e Cristina Donà, riempiranno di voce e sentimento l’area spettacoli di CenSer Spa – Rovigo Fiere.
Le due icone della musica indipendente, ognuna col proprio percorso musicale e personale, hanno infatti deciso di condividere un progetto che le porta a fare un tratto di strada insieme e all’interno del quale i loro stili si intrecciano in maniera armoniosa, in una fusione perfetta di vissuto e cantato.
La naturalezza e la loro potenza espressiva, che ben si sposano con la magia di questi spazi al contempo geometrici ed evocativi, non potranno che coinvolgervi, trascinarvi e regalarvi, come sempre, nuove emozioni.
Lo spettacolo inizia alle ore 21:30. Biglietto unico: € 10,00.
Ridotti under 18 e over 65: € 8,00.
Ingresso gratuito fino a 12 anni compiuti.
Per lo spettacolo è attiva la prevendita online al sito: www.diyticket.it
Ente Rovigo Festival
Tel.346 6028609/3298369238
info@enterovigofestival.it
travillegiardini@gmail.com
segreteria@fabulasaltica.com

Scarica qui il programma completo.